Carrozzeria

La nostra carrozzeria nasce dalla collaborazione di Guido Gennari e Marco Artioli: il primo approccia il mondo delle automobili nel 1979, lavorando come lamierista, mentre il secondo inizia il suo viaggio nel 1999, nel montaggio auto. Entrambi possono vantare un’esperienza di molti anni, una grande manualità e una fervente passione per le automobili d’epoca, dei veri gioielli che meritano di essere maneggiati con cura e perizia. È proprio questa grande passione ed esperienza ad averci portati a fondare la carrozzeria G.A. Srl a Modena, in cui ci occupiamo principalmente di restauro di automobili, potendo fornire al cliente anche numerosi ricambi per auto d’epoca, spesso introvabili,oppure costruendoli noi stessi internamente alla nostra struttura. Il nostro servizio, sempre eseguito a regola d’arte, viene completato, se necessario, dai nostri partner che si occupano invece di tappezzeria, meccanica ed elettrauto.

Durante la nostra lunga esperienza in questo settore, abbiamo avuto la possibilità di lavorare su molte marche e modelli di automobili. Eccone alcune:

  • Ferrari: SWB-DAYTONA – 275 GTB-400 SUPERAMERICA – 330 GTC-250 EUROPA – 250 GTL-250 BOANO – DICO 246
  • Maserati: MISTRAL- 3500 TOURING – 3500 VIGNALE – MEXICO – BORA – 4 PORTE
  • Lamborghini: MIURA S, SV E JOTA – YARAMA – 350 GT – 400 GT – ESPADA
  • Lancia: B20 – B24
  • Alfa Romeo: 2500 Villa D’Este – 1900 – Giulia ss

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi e per ottenere dei ricambi per auto d’epoca a Modena: non sarai deluso dalla nostra professionalità ed esperienza.